Eventi




Numerosi sentieri per le passeggiate e le escursioni nel Parco Nazionale dello Stelvio, itinerari per il mountainbike V'invitano a prospettive nuove. Circondatii da enormi ghiacciai e da cime ghiacciate del gruppo Venezia, Cevedale e Ortles, fino a 3905m di altitudine.

Lago di Giuveretto
In estate il Lago di Giuveretto si mostra nel suo ampio splendore. Le possibilità per il tempo libero sembrano essere illimitate: la pesca, le escursioni in montagna, i tour sui ghiacciai, arrampicate...

Itinerari passeggiate
Nella Val Martello trovate ca. 220 km di sentieri ed escursioni di montagna facili e impegnativi, ben marcati.
Sentieri antichissimi Vi conducono fino ai gioghi e oltre, fino alla Val di Lasa, fino a Solda e in Val d'Ultimo.

Arrampicatori di cime
I tour in alta montagna in compagnia di guide esperte. Sulla neve e il ghiaccio verso la croce sulla vetta della montagna.
Uno scenario di montagna mozzafiato, ed esperienze indimenticabili. Uno spettacolo magnifico per ogni arrampicatore di cime, è la fioritura dei rododendri nel mese di luglio.

Aquaforum Laces

All' Aquaforum vi aspettano una moderna piscina aperta e chiusa, una sauna, relax e giochi per tutta la famiglia. Vedi Link sotto.

Motociclisti
Splendide montagne, curve strette, strade dei valichi fino ad altissima quota. E questo in qualsiasi direzione, chiunque sia già stato in giro in moto lo sogna.

Ciclismo
Il ciclismo in Val Venosta e in Val Martello fa già parte della tradizione. Una delle piste ciclistiche più belle è quella lungo il fiume Adige - Etschrandweg -, che porta attraverso un paesaggio mozzafiato.

Escursioni con le ciaspole
Camminare silenziosi attraverso la neve profonda, e godere della singolare tranquillità e quiete -
Il camminare con le ciaspole nella Val Martello significa distendere la mente.
Durante i mesi invernali, la natura sommersa dalla neve farinosa, invita ad intraprendere escursioni invernali, che giovano sia al corpo che anche all'anima.

Sci alpino
Gli sciatori e snowboarder troveranno una vastissima gamma di offerte presso le diverse stazioni sciistiche, visitando il Ortles Skiarena

Tour con gli sci
La Val Martello è una delle più belle zone per lo sci alpinismo in Alto Adige, ed è una meta privilegiata per tutti coloro che in una delle più belle attività sportive esistenti, cercano il riposo e il relax, al di fuori delle piste.

Slittino
Su e giù! Andare a slittare è divertentissimo, sia per i grandi che per i piccini. Questo è ciò che garantisce la pista da slitta in Val Martello.
Su richiesta è illuminata anche di notte!

Sci di fondo
Scorre delicatamente il paesaggio davanti agli occhi! Con il passo in diagonale, o facendo lo skating sportivo, gli sciatori di fondo fanno rifornimento per la loro condizione presso il nuovo centro biathlon della Val Martello, su piste da fondo perfettamente preparate.
 
 
 
 

Plurweg 6-8 - 39020 Tarres (Laces) - Alto Adige Italia
Tel. +39 0473 742 145 - Fax +39 0473 742 445
- www.muehlrast.it
Part. IVA 01523010211
 
Arrivo   giorni Adulti
 Richiedi   Prenota 
 
 


 
produced by Zeppelin Tourism – Internet Marketing